Hai bisogno di assistenza per scavi e demolizioni? Chiama subito il +39 348 5808690!

Escavazioni

Una ditta per escavazioni sicure e professionali a Mazara del Vallo

Territorio Pulito opera da anni nel settore delle escavazioni e demolizioni assistendo privati e imprese edilizie a Mazara del Vallo e nella provincia di Trapani. Affidandoti all’esperienza del personale di Territorio Pulito avrai la garanzia di essere nelle mani di professionisti che completeranno i lavori nei tempi stabiliti e in tutta sicurezza, senza tralasciare alcun dettaglio.
La ditta è disponibile anche al recupero dei residui degli scavi, che verranno trasportati e se possibile conservati per usi futuri.
Vai alla pagina Contatti

Esperienza nelle operazioni di scavo e demolizione

Grazie all’esperienza nelle escavazioni a scopo edilizio accumulata negli anni da tutto il personale di Territorio Pulito avrai la possibilità di commissionare lavori anche in condizioni complesse e con specifiche richieste. La ditta e tutto il personale si preoccuperanno di individuare la soluzione adatta per procedere, scegliendo i macchinari e le attrezzature più adatti alla commissione.
Territorio Pulito ti presenterà il preventivo costi per le escavazioni e demolizioni solo dopo aver determinato la procedura ideale per procedere nel lavoro commissionato.

Consulenze per la fattibilità dei lavori di scavo

L’assistenza di Territorio Pulito in escavazioni e demolizioni sul territorio prevede anche consulenze nella gestione degli aspetti tecnici e burocratici per questo tipo di lavori.

Procedere con lavori di scavo può infatti richiedere alcuni permessi speciali rilasciati dall’Amministrazione Pubblica e prima di effettuare qualunque lavoro è necessario svolgere controlli del sito per assicurarsi della fattibilità delle escavazioni.
Se cerchi una ditta nella provincia di Trapani che può assisterti a 360 gradi nel settore delle escavazioni contatta subito Territorio Pulito.
Icona - Modulo
Compila il modulo di contatto per informazioni: un incaricato ti risponderà quanto prima
Share by: